Controllando Amazon

Adesso mi fermo e rifletto sulle parole dell'acquirente (chissà magari cambia idea alla fine del racconto, purtroppo me ne rendo conto io stessa che all'inizio manca qualcosa, forse è proprio la caratterizzazione dei personaggi che lei stessa afferma che manchi). Anche se scrivo da dieci anni, scrivo sempre senza una preparazione adeguata, insomma lo faccio per hobby anche se questo mi deve essere di insegnamento... urge assolutamente la correzione di tutte le storie (ç_ç eppure a vita Parallela ci avevo dato una grossa controllata, perchè dovevo presentarlo al concorso).  Comunque sta di fatto una cosa, il mio modo di scrivere e di narrare gli eventi è decisamente tipico di una light novel, di un fumetto... ed è per questo che sono convinta che io non avrò mai successo... >_> Poi, giusto per nota personale, devo imparare a scrivere in inglese ma a questo punto devo calmare i miei bollenti spiriti... prima devo decisamente sistemare la faccenda "Veronica VS Italiano". Devo incominciare a considerare l'idea di interrompere la stesura di Al di là dello specchio e dedicarmi agli esercizi di scrittura. (chissà se si possono cambiare le recensioni su amazon °-° il mio pensiero và sempre lì)... Spero di essere sempre capace di prendere il meglio dalle critiche (anche quando sembra che ti buono non ci puoi prendere nulla).

Se qualcuno è interessato a sapere come procedono i lavori su Al di là dello specchio, vi posso dire che sono alla ricerca di un nome, anzi per la precisione due. E questa volta, a quanto pare, non mi viene nessuna ispirazione in aiuto (l'altra volta, camminando per strada ho visto un'auto con un nome che mi piaceva e così, sono riuscita a sbarazzarmi della questione "trovare un nome al ragazzo con i capelli bianchi"), nonostante io abbia passato un intero pomeriggio a spulciare nomi inventati dai generatori di nomi Fantasy. una volta che ho trovato questo nome (il problema è "affezionarcici") sbloccherò un pò la situazione e penso di riuscire ad arrivare a fine capitolo senza interruzioni. Prima di pubblicarlo devo assolutamente correggerlo... non desidero più avere recensioni negative per la grammatica >.> Quasi quasi stavo pensando di disattivare tutti i contenuti non corretti finchè non l'avrei fatto, (tanto ormai il primo obiettivo, cioè il primo assegno di amazon, l'ho raggiunto ma comunque devo aspettare almento 3 mesi di pubblicazione per cancellarli >_> ). Ma io da sola non ci riuscirei mai... sono la scorrezione fatta persona >.>sono proprio stanca.

Free Joomla! template by L.THEME

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Privacy Policy o accedi alla sezione