In biblioteca

Come al solito non ho molto tempo per aggiornare il blog, certo se la smettessi di perdermi quando mi metto davanti al pc con l'intenzione di farlo, magari qualche riga in più la riuscirei a scrivere :/ ma come al solito mi riduco all'ultimo minuto per aprire il sito. Oggi sto proprio bene! Sono in biblioteca, dopo la prima prova per tastare il terreno, sono diventata dipendente dalla tranquillità della sala della biblioteca. lontano da tutti e da tutto (o quasi considerando che proprio oggi ho fatto iscrivere anche il mio compagno e, proprio come me, ne è rimasto affascinato. Penso che ritornerà, anche senza di me. E dire che mi guardava strano quando gli ho detto la prima volta che volevo andare in biblioteca... anzi, adesso che ci penso, anche i nostri amici quando hanno sentito che andavamo in biblioteca, ci hanno guardato strano).
Non ho concluso molto, come al mio solito, anche perchè abbiamo fatto altri servizi in giro per la città (a piedi portandoci i portatili appresso) ma ne è valsa la pena. qualche ritocchino al sito che sto facendo per lavoro, qualche ricerca online e sopratutto trenta minuti in attesa che si avvii del tutto il pc... ma è comunque un toccasana! Staccare il cervello dalla frenesia della ruotine giornaliera... sopratutto con l'uragano di bimba che ci ritroviamo, è fantastico!
Oggi volevo anche parlarvi della disegnatrice che ho scelto per far disegnare la copertina del libro ma il tempo a mia disposizione è finito e non ho voglia di parlarne frettolosamente! L'unica cosa sicure è che mi servono 40 euro... assolutamente! 


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Privacy Policy o accedi alla sezione