L'azalea di cristallo

Trama
Dopo qualche anno sono tornato finalmente in quel locale dove la vidi cantare per la prima volta dal vivo. E’ passato tantissimo tempo ormai da quell’avvenimento e nonostante tutto sentivo nella mia mente la sua bellissima voce vibrare e non riuscivo ancora a credere che l’avevo persa, e mentre mi sedevo adagio sullo stesso sgabello dove un tempo la sentivo incantato, la mia mente tornò indietro a quel primo giorno in cui la mia adolescenziale vita stava per cambiare, e il mio cuore conoscere cosa significava davvero amare una persona.
Curiosità: Inizialmente nato come racconto molto breve per la partecipazione ad un concorso su Grand Hotel, rivista con periodicità settimanale, la storia mi ha preso così tanto da farne un racconto abbastanza corposo. Il protagonista è un ragazzo e un pò ricalca il genere de "I passi dell'amore"
Genere: Romantico
Amazon: Compra versione Kindle 
Libro su: shelfari.com 

Free Joomla! template by L.THEME

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Privacy Policy o accedi alla sezione