Altre storie - Inmay Daughters II

Trama
Un inedito capitolo del romanzo Fantasy di "Tra le nebbie del mio passato" dove non si racconta solo la straordinarietà di una vita fuori dal comune. L'amore non è bello se non è litigarello... anzi potremmo dire che non esista rosa senza spina e la nostra Angelica è un groviglio di spine con cui Mark dovrà fare i conti... 
Inoltre, un anticipazione sul prossimo libro della serie. L'inedita storia, la vera storia, di Verdandi, il cereberrimo angelo "dell'apocalisse". Quale saranno davvero le sue origini? Quale è il suo scopo su questa terra?

 

Trama
Un inedito capitolo del romanzo Fantasy di "Tra le nebbie del mio passato" dove non si racconta solo la straordinarietà di una vita fuori dal comune. L'amore non è bello se non è litigarello... anzi potremmo dire che non esista rosa senza spina e la nostra Angelica è un groviglio di spine con cui Mark dovrà fare i conti... Inoltre, un anticipazione sul prossimo libro della serie. L'inedita storia, la vera storia, di Verdandi, il cereberrimo angelo "dell'apocalisse". Quale saranno davvero le sue origini? Quale è il suo scopo su questa terra?
Trama
Fiamma ha sempre notato di essere differente dai suoi genitori o da qualunque altro parente, tra se e se giustificava questa sua diversità con i geni recessivi...ma mai si sarebbe immaginata di essere stata adottata! La rivelazione la sprona a cercare le sue origini... contemporaneamente arriva in città un giovane ragazzo da 16 anni alla ricerca di una bambina rapita, unica erede della casata matriarcale degli Inmay e sua promessa sposa.
Genere: Fantasy, Raccolta di racconti
Tematiche: Amore, poteri extrasensoriali, Angeli e demoni, guerra tra bene e male, amore proibito, litigio
Anno ultima stesura: 200x
N° approssimato pagine:  ???
Immagine di copertina: Tohru Adumi
Versione cartacea: Ancora non disponibile
Amazon: Compra versione Kindle
Libro su: shelfari.com
N° Capitoli: 2

[spoiler]

Storia n° 1
Capitolo Extra di Tra le nebbie del mio Psssato

Storia n° 2
Verdandy Story

[/spoiler]

Free Joomla! template by L.THEME

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Privacy Policy o accedi alla sezione